Pillole di gossip, tra foto sexy e compleanni famosi

Feeling, amori al capolinea, calendari e scatti d’autore. Il Natale dei vip si preannuncia bollente

Irina Shayk vi augura Buon Natale

Mick Jagger papà per l’ottava volta. L’eclettica rockstar dei Rolling Stones ha avuto l’ottavo figlio. Il rocker, leader dei Rolling Stones, è già bisnonno, con 5 nipotini avuti dai 7 figli. La madre del piccolo, già sua ex, è Melanie Hamrick. Nel frattempo il portentoso Mick frequenta Masha Rudenko, di professione modella. Feeling o solo amicizia?

Amanda Lear è stata avvistata a Parigi, in compagnia di un nuovo amico, il ballerino Rubens Molina. La pantera del pop è tornata in pista, più splendente che mai.

Crack. Rumors parlano di una rottura fra Mercedesz Henger e Sergio Arcuri. La coppia si riappacificherà? Sarà solo una crisi passeggera? Vedremo…

In love. Fra Irina Shayk e Bradley Cooper continua l’amore. E intanto i numerosi fans della bellissima modella russa, possono godersela in una pubblicità natalizia tutta sexy.

Dolce attesa. Il rapper J-Ax e la moglie, la modella americana Melaina Coker, stanno aspettando un bebè. Crescerà a suon di rap? I remember Dawson’s Creek. I protagonisti della serie cult anni ’90, Michelle Williams e James Van Der Beek, si sono incontrati al compleanno di Matt Damon. I fans dell’amatissima serie erano al settimo cielo per la gioia.

spearsHappy Birthday! La lolita del pop ha compiuto 35 anni. Britney Spears ha spento 35 candeline lo scorso 2 dicembre. Entrata ormai nella maggiore età ha deciso di dedicarsi ancora di più al suo lavoro, preparando un nuovo album tutto dedicato ai suoi fans. Kirk Douglas, invece, ha compiuto 100 anni. L’attore, interprete di 75 film, di cui due diretti da Stanley Kubrick (Spartacus e Orizzonti di gloria) ha ricevuto un oscar alla carriera nel 1996. Mistero. Charlotte Casiraghi e l’uomo misterioso. La bella figlia di Carolina di Monaco è accompagnata sempre più spesso da un misterioso ammiratore. L’ultima volta erano insieme ad un evento mondano a Parigi.

News. Lady Gaga ha annunciato di essere affetta da un disturbo post traumatico da stress. Il motivo pare sia il fatto che ha raccontato di avere subito violenze da ragazzina.

Evergreen. Il calendario Pirelli è arrivato alla sua 44° edizione. Le foto, superlative, sono di Peter Lindbergh. Memento. Nei giorni scorsi è mancato Greg Lake. L’artista faceva parte del trio Emerson, Lake e Palmer, leader del rock progressive anni ’70.