Pietro Brunelli sceglie Ivana Mrázová per presentare la collezione Autunno Inverno 2017-18

100% Made in Italy la collezione, distribuita nei principali Department store di fama mondiale, è disponibile a Milano presso il flagship store di Brera in Via Fiori Chiari, 5

La Collezione “Pietro Brunelli Milano” è la prima linea di prêt-à-porter dedicata alle donne in “dolce attesa” con l’obiettivo di valorizzare la bellezza e la sensualità della donna, prima durante e dopo la maternità. Tutti i capi della collezione infatti sono disegnati per poter essere indossati sia prima che dopo la gravidanza. Moltissime sono le mamme Pietro Brunelli che continuano il loro shopping seguendo le novità del brand.

Pietro Brunelli, stilista amato dalle dive e neo mamme del piccolo e grande schermo, veste una mamma chic, attenta allo stile e alla qualità anche durante la gravidanza. 100% Made in Italy la collezione, distribuita nei principali Department store di fama mondiale, è disponibile a Milano presso il flagship store di Brera in Via Fiori Chiari, 5.

*Bellissima modella Ceca al momento concorrente al Grande fratello vip2

Mood di collezione: Foresta Incantata FW 17/18

La foresta incantata, popolata da candide betulle e da un soffice manto nevoso, è lo scenario fiabesco in cui Pietro Brunelli ambienta la sua nuova Collezione Autunno Inverno 2017-18. Modelle eteree simili a fatine dalla tiara adamantina indossano velluti impreziositi da ricami rivisitati in chiave moderna; abiti in punto Milano dalle romantiche maniche a campana o con rouches applicate.

Stelle, pon-pon variopinti, cuori e animaletti di paillettes sono i decori ricorrenti per i pregiati maglioni in angora e cachemire.

Mamy Glam Rock, la capsule collection di Pietro Brunelli. Una selezione di capi che si rivolge alla futura mamma dal carattere Glam Rock e street style: jeans con orli sfrangiati e tessuti dechiré abbinati a felpe con scritte street Art o dai motivi floreali stilizzati, incarnano al meglio questa tendenza più casual. Lo stile offre un connubio perfetto tra comfort ed eleganza interpretando l’abito sportivo in chiave chic con un coordinato blusa e pantalone blu e grigio con bande colorate a contrasto.

NESSUN COMMENTO

Comments