Petruzziello (Comites Curitiba) incontra sottosegretario Merlo, “al lavoro per gli italiani in Brasile”

Tra le altre cose il presidente Petruzziello ha ribadito al sottosegretario Merlo la necessità dell’apertura di nuove strutture consolari negli stati di Santa Caterina (Florianópolis) ed Espirito Santo (Vitória)

Walter Petruzziello, presidente del Comites di Curitiba per occasione della riunione del CGIE ha incontrato alla Farnesina il sottosegretario agli Esteri, Sen. Ricardo Merlo, con il quale ha affrontato i temi che più da vicino interessano gli italiani residenti in Brasile.

Tra le altre cose, il presidente Petruzziello ha ribadito al sottosegretario Merlo la necessità dell’apertura di nuove strutture consolari negli stati di Santa Caterina (Florianópolis) ed Espirito Santo (Vitória), consegnando anche dei documenti prodotti da parte delle autorità locale.

Il sottosegretario da parte sua ha assicurato tutto il sostegno possibile, garantendo che si occuperà dei casi segnalati dal Presidente Petruzziello , per fare in modo di offrire più assistenza e migliori servizi agli italiani residenti in quelle zone del Paese sudamericano.