“Pem Pem”, Elettra Lamborghini debutta come cantante [VIDEO]

Curve bombastiche, fascino stellare, ritorni di fiamma e spa d’amore. Tutti pazzi per le nostre celebrities. Pillole di gossip con ItaliaChiamaItalia

Fascino stellare. Rita Ora, ospite delle sfilate milanesi, sfoggia un fisico da urlo. E’ un momento d’oro per la cantante-attrice, che attualmente possiamo ammirare sul grande schermo, fra i protagonisti del film cult “50 sfumature di rosso”, terzo capitolo della fortunata saga di E. L. James. Rita è la sorella del protagonista, Mr. Grey.

Supermodel. Sister di famose fashion blogger sfilano sulle passerelle. E’ Valentina Ferragni, sorella della più nota Chiara, che è impegnata nella settimana milanese dedicata alla moda.

Evergreen. Ex top model targate anni ’80 posano per Playboy. Si tratta di Jane Seymour, che a 67 anni ha posato per la prestigiosa rivista. Fascino da vendere per una bellezza elegante e raffinata.

Bombastiche curve. Elettra Lamborghini debutta come cantante. Il suo singolo, dal titolo “Pem Pem”, ha suscitato molto la curiosità dei numerosi fans. In molti avrebbero desiderato ammirarla come protagonista di qualche reality.

A volte ritornano. Teo Mammuccari e Thais Wiggers sono stati avvistati insieme per le strade della capitale. La coppia ha avuto una relazione che è durata quasi tre anni. Si sono lasciati circa otto anni fa. Teo e Thais sono genitori di Julia, la loro primogenita.

SEGUI ITALIACHIAMAITALIA SU FACEBOOK, PER TE CONTENUTI ESCLUSIVI

Spa d’amore. Claudia Gerini e Andrea Preti hanno trascorso qualche giorno di relax sulle dolomiti. Momenti di relax per Claudia, che in questi giorni possiamo apprezzare al cinema in film d’autore.

Socialitè. George Clooney e Amal Alamuddin hanno donato 50.000 dollari per la Marcia che si terrà a Washington, a seguito della strage in Florida dello scorso 14 febbraio, dove uno studente ha ucciso 17 persone.

Feeling. Grande intesa fra Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco. La frequentazione dura da circa dieci anni. e la carriera di Fiorella è al top.

Disavventure vip. Phil Collins in Brasile è stato fermato perché non aveva un visto di lavoro, che è necessario in Sudamerica. L’artista si trovava a Rio de Janeiro per un tour.

Comments