PdL, Palmieri ai volontari digitali: Contiamo su di voi per la comunicazione online

Antonio Palmieri, responsabile internet del PdL, in una lettera ringrazia i volontari digitali del partito "per aver scelto di essere al nostro fianco nella promozione on line dei valori e dell’azione del Popolo della Libertà". Il nuovo sito web del PdL, spiega Palmieri, "si sta assestando. Lo vogliamo migliorare sempre di più", sottolinea, e per fare questo si augura che tutti i volontari digitali possano dare una mano. "Comincia oggi un cammino che ci porterà alle elezioni 2013. Il nuovo portale e www.forzasilvio.it sono i principali tasselli della nostra presenza ufficiale on line, ovviamente assieme a quella nei social media, che stiamo implementando".

Il responsabile internet del Popolo della Libertà invita i volontari digitali del partito a inviare "spunti e suggerimenti, in particolare sul metodo più proficuo per lavorare assieme: siamo in 306, noi abbiamo qualche idea per cominciare, ma credo sia giusto in primo luogo ascoltare eventuali suggerimenti".

Fra le altre cose Palmieri ricorda che giovedì 16 febbraio, alle 11.30 al MAXXI, Museo nazionale delle arti del XXI secolo in Via Guido Reni a Roma, Angelino Alfano presenta la Digital Political Academy: "come già annunciato alla presentazione del nuovo portale www.pdl.it , si tratta di un progetto articolato, che comprende la formazione dei parlamentari, degli eletti e dei sostenitori del PDL al miglior uso possibile della comunicazione on line, un dialogo sempre più serrato con i cittadini tramite la rete, l’implementazione di proposte politiche sui temi dell’agenda digitale".

In conclusione, Palmieri precisa: "Non abbiamo nulla da dare, se non la soddisfazione di fare parte di un grande progetto, che vuole continuare e perfezionare una storia cominciata diciotto anni fa, con l’obiettivo di cambiare in meglio l’Italia. Seppur tra mille difficoltà il cammino prosegue e proseguirà anche dopo le elezioni politiche del prossimo anno. Il contributo di ciascuno di noi è fondamentale".

NESSUN COMMENTO

Comments