PdL, Berlusconi ‘deluso’ pronto a tornare in tv

Silvio Berlusconi viene descritto da chi gli sta più vicino come un uomo molto deluso. Delusione che nasce dal fatto di non vedere realizzati i suoi obiettivi, in campo politico. Uno stato d’animo che dipende soprattutto dal crollo del Popolo della Libertà nei sondaggi e nell’opinione pubblica. Il partito vive un momento difficilissimo, la gente e’ delusa perchè non sono state fatte numerose riforme che andavano fatte. E gli elettori speravano che Berlusconi riuscisse a cambiare le cose. Ma non è andata così, purtroppo. 

Ma il Cavaliere cerca un colpo di reni. E così, secondo quanto raccontano voci vicine a Palazzo Grazioli, sarebbe pronto a tornare in tv. Secondo un autorevole esponente pidiellino, l’uomo di Arcore “muore dalla voglia” di tornare nel piccolo schermo, per questo dalla settimana prossima “non ne perderà una”. Sarà davvero così? Staremo a vedere.

Certo è che fino adesso Silvio ha detto no a tutti gli inviti, anche a quelli più pressanti (di Bruno Vespa, per esempio). Eppure il Cav si sente già in campagna elettorale e desidera con forza tornare a parlare alla gente: per questo, starebbe preparando una strategia tv ad hoc e la prossima settimana potrebbe ritornare in video.

NESSUN COMMENTO

Comments