PdL, arriva una nuova associazione: si chiama ‘Il Buongoverno’

Il Popolo della Libertà, si sa, è pieno di correnti e movimenti al suo interno. C’è chi sostiene che questo non faccia bene al partito; altri pensano al contrario che sia sintomo di dinamismo e voglia di partecipare. Fatto sta che oggi alle varie associazioni che possono essere considerate vicine al PdL se ne aggiunge una: è l’associazione nazionale ‘Il Buongoverno’, costituita ieri a Milano, presieduta dal Sen. Riccardo Villari, con Marcello Dell’Utri presidente nazionale onorario. Il segretario è il senatore Salvatore Piscitelli.

I senatori Valerio Carrara e Massimo Palmizio sono i vice segretari nazionali. Segretario organizzativo nazionale e’ il professor Marino Massimo De Caro.

‘Il Buongoverno’ raccoglie l’eredita’ dei tantissimi circoli fondati dal senatore Dell’Utri in tutta Italia. Socio fondatore del Popolo della Liberta’, e’ una componente del movimento presieduto da Silvio Berlusconi al quale fa riferimento nell’attivita’ politica che ha svolto e svolgera’ sull’intero territorio nazionale.

NESSUN COMMENTO

Comments