PdL, A Roma prende il via il ‘Coraggio di Cambiare’

Sabato 10 marzo, a Roma, il Popolo della Libertà organizza in quattro Municipi della capitale (II, IV, V e IX), il ‘Coraggio di Cambiare’. Una inziativa – che proseguirà per tutto il mese di marzo, nei giorni 17, 24 e 31 – che sarà portata avanti tramite diversi gazebo informativi, come ideale prosecuzione del cammino iniziato il 21 febbraio con la presentazione alla città della mozione congressuale del Pdl.

Dunqe sabato 10 marzo 2012 gli stand saranno posizionati dalle ore 10 alle ore 12.30 in piazza Ungheria, angolo viale Parioli (altezza civico 1); via Conca d’Oro (mercatino); via Enrico Jovine, 38-40; via Appia, angolo via Lavinio. 

Secondo gli organizzatori – gli onorevoli Antonello Aurigemma, Mario Baccini, Stefano De Lillo, Massimiliano Maselli, Giovanni Quarzo, Ludovico Todini, Alessandro Vannini e Alessandro Vicari – si tratta di "un modo per riaffermare, con i fatti, alcuni cardini del nostro progetto: riscoperta del contatto con i territori, dialogo con la base del partito, confronto franco e aperto con ciascun cittadino". Tutti princìpi che a gran voce ha più volte richiesto anche il segretario nazionale, Angelino Alfano, e che nella realtà romana si sono ormai tramutati in una necessità non più procrastinabile.

NESSUN COMMENTO

Comments