Paris Hilton in love, Miley Cyrus nuda, Shakira incinta – di Beatrice Boero

Love affairs. Tara e Christian promessi sposi. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini & Donne, dopo la partecipazione a Temptetion Island, hanno deciso la data del matrimonio. Le nozze avverranno il 2 settembre 2015.

Paris Hilton in love. La ricca ereditiera ha un nuovo boyfriend. Si chiama Josh Upshaw, è un modello di Ralph Lauren, ed è stato avvistato insieme a lei nelle spiagge di Malibù. Che ne sarà stato di River Viiperi, suo fidanzato da due anni?

Grande feeling fra Miley Cyrus e Liam Hemswort. L’irrequieta popstar avrà trovato l’anima gemella? Nel frattempo, continua a scatenarsi con il suo tour musicale.

Bar Refaeli ha un nuovo fidanzato. Alla ex di Leo Caprio batte di nuovo il cuore. Nome e professione del suo lui è ancora top secret. Per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono già uscite le pubblicazioni, all’Albo del Comune di Milano. La data stabilita dovrebbe essere il prossimo 10 ottobre. E’ grande attesa per queste nozze.

Coppie scoppiate. Love story al capolinea per Balo e Fanny. Fra SuperMario Balotelli e la Neguesha sembra proprio essere finito tutto. Il calciatore è già stato avvistato in compagnia di un’altra modella. Sarà solo un’amica? Ci sarà di nuovo un riavvicinamento con Fanny? Chissà, Mario è incline a colpi di scena…

Cicogna in arrivo per Shakira. La popstar lo twitta lei stessa. Il suo compagno, il calciatore Gerard Piquè diventerà padre per la seconda volta. E Milan, il primogenito della coppia, avrà ancora un fratellino o una sorellina. Il sesso del nascituro è ancora segreto.

Countdown anche per Mila Kunis, fidanzata di Ashton Kutcher, ex marito di Demi Moore. Sta per nascere la piccola Finn, e la coppia è super felice. Countdown anche per George Clooney e Amal Alamuddin. Il matrimonio è ormai alle porte, e la coppia sta aspettando un bambino.

Miley Cyrus senza veli. Ad immortalare la cantante-attrice è il grande Karl Lagerfeld, per il rotocalco Rebel di V Magazine. Cambio temporaneo di look per Lady Gaga. Nei giorni scorsi la popstar si è mostrata con una parrucca di morbidi ricci scuri, a spasso per New York.