Paola Di Benedetto, ex Madre Natura, cerca l’amore. Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sposano?

Cartoline dal pianeta celebrities. Giochi d’amore, nozze in vista, vip al sole e gara di curve. Pillole di gossip con Italiachiamaitalia.it

Ex Madre Natura fa strage di cuori. Paola Di Benedetto, ex fidanzata di Matteo Gentili, ex concorrente del Grande Fratello 15, ed ex di Francesco Monte, archiviate queste due relazioni ricomincia da capo. La bella showgirl è al top della forma e continua a fare conquiste. Stavolta è stata avvistata con un collega del mondo dello spettacolo. Sarà un fuoco di paglia, oppure una vera passione?

Fiocco celeste. Eva Longoria è diventata madre di Santiago Enrique. Il bebè è figlio della ex casalinga disperata e di Josè Antonio Boston. Una grande felicità per l’attrice ed il compagno.

A gonfie vele. Stefano De Martino e Gilda Ambrosio hanno partecipato a nozze di amici sul lago di Como. L’intesa fra i due partners sembra andare alla grande.

Amore al capolinea per Laura Torrisi? Rumors parlano di coppia scoppiata fra Laura e Luca Betti. Forse la Torrisi si riavvicinerà a Leonardo Pieraccioni, padre di sua figlia Martina?

Cicogne in viaggio. Si mormora che Pippo Inzaghi presto diventerà padre. Pare che la compagna Angela Robusti, ex Miss Veneto, sia incinta.

Passione al top per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. E insieme festeggiano il compleanno di Francesco Moser, mito dello sport. Ignazio si è anche fatto un tattoo per amore della sua Chechi, come la chiamano alcuni fans.

Nozze in arrivo. Si mormora che Giorgia Palmas e Filippo Magnini pensino alle nozze. L’ex compagna di Vittorio Brumotti pare proprio innamorata del nuovo fidanzato.

Cartoline dal mare per Federica Nargi e Alessandro Matri. Hanno frequentato Ibiza, Formentera e tutti i luoghi vacanzieri più glam, insieme alla figlia Sofia.

Showgirl in tv. Ilary Blasi sarà alla guida di un nuovo programma televisivo. La bella moglie di Francesco Totti condurrà il Wind Summer Festival. Una kermesse musicale di quattro puntate, dedicata agli amanti delle song d’autore e vacanziere.

Record. Paul Mc Cartney pubblica un nuovo album. Si chiamerà Egyptian Station ed uscirà a settembre. Sarà un itinerario in musica per celebrare una raccolta da solista.

Cesare Cremonini ha furoreggiato a San Siro, con un one man show di tutto rispetto. Un viaggio musicale che ha ricordato anche i successi classici della sua band, come “50 special” e “Un mondo migliore”.