Pamela Anderson senza veli per la Peta, Paris Hilton come Belen Rodriguez (VIDEO)

Celebs animaliste. Pamela Anderson senza veli per la Peta. L’ex bagnina di Baywatch, da sempre amante degli animali, si è spogliata per una giusta causa. Star eccentriche. Ereditiere e assicurazioni a grandi cifre. Kim Kardashian ha assicurato il proprio lato B per 15 milioni. Juliana Moreira, invece, è una fan della thai boxe e trascorre parte del suo tempo libero allenandosi in palestra. 

Paris come Belen. La ricca ereditiera Hilton calca i red carpet hollywoodiani indossando abiti lunghi con spacchi inguinali.

Buen retiro. Belen, dopo le giornate trascorse a tutto relax a Cortina, insieme al marito ed al figlioletto Santiago, si è spostata a Milano per motivi di lavoro. La Rodriguez ha sfilato per la sua collezione Imperfect. Ad ammirarla tutta la famiglia al completo.

Nicole Minetti ha trascorso qualche giornata a Rimini, a trovare la sua famiglia ed ha postato le foto su Instagram. La bella ex consigliera regionale è in ottima forma.

Starlette in love. Margherita Zanatta in love con Niccolò Banfi. L’ex gieffina ha già dimenticato Andrea Cocco? Anche Fanny Neguesha è innamoratissima del suo Mario. La notizia della sua paternità non turba la sua storia d’amore con Balo. Nina Moric, invece, è di nuovo single. E’ giunta al capolinea la sua storia con Massimiliano Dossi.

Attrici osè. Naike Rivelli si è lanciata con il video “Defaillance”. La figlia di Ornella Muti continua ad essere hot. E intanto si sono scatenate polemiche con gli animalisti. Il motivo è che nel proprio clip è presente un cagnolino di razza chihuaua.

Cicogne in arrivo. Christina Aguilera è incinta. La popstar 33enne, che aveva twittato recentemente il suo matrimonio con il produttore Matt Rutler, è al settimo cielo. Anche Kasia Smutniak pare sia in dolce attesa. A Sanremo, nei giorni scorsi ha mostrato rotondità sospette. Megan Fox, invece, ha partorito un maschietto. Il marito, Brian Austin Green, che ha raggiunto la notorietà con il telefilm “Beverly Hills 90210” è felicissimo. Patrick Pugliese si è innamorato nel Gf12 di Martina Pascutti, ed ora sono genitori felici di Leone.

Comments