Pamela Anderson presenta la sua collezione di collant: ‘Ti fanno sentire super sexy’

E’ fra le playmate più fotografate da Playboy. Modella, showgirl, attrice, produttrice. Pamela Anderson rappresenta ancora oggi, a 44 anni d’età, il sogno di tanti uomini. Bionda, sexy e prosperosa, solare, ha fatto innamorare di sè uomini di tutto il pianeta con la serie Baywatch, dove faceva il ruolo di una bagnina tutte curve, e con i suoi sexy calendari.

Oggi la svolta, l’ennesima: Pamela Anderson diventa stilista. L’attrice ha infatti disegnato una linea di calze collant, tutte sensuali ed eleganti. Faranno parte della sua Pamela Couture Collection e saranno accessibili a tutte le donne: i prezzi, infatti, sono molto abbordabili, e variano dai 30 ai 40 dollari.

La particolarità delle calze firmate Pamela è unica: darebbero il desiderio di fare l’amore. Calze molto speciali, quindi. Pamelona dichiara infatti: "Non si tratta di calze da indossare ogni giorno, ma di veri indumenti di seduzione. Ti fanno sentire incredibilmente sexy". Parole pronunciate durante la festa per il suo 44esimo compleanno, che si è tenuta al Chateau Nightclub and Gardens di Las Vegas.

Il suo compleanno a dire la verità è stato circa un mese fa, il primo giorno di luglio, per la precisione. Ma lei ha deciso di festeggiarlo solo recentemente. Si è presentata alla festa con un vestitino bianco super sexy, molto ma molto corto, che metteva bene in mostra il suo fisico mozzafiato.

Le novità che riguardano Pamela Anderson non finiscono qui: infatti, la bella biondona potrebbe partecipare presto ad un nuovo reality show, Celebrity Big Brother. L’inizio dello show è previsto fra circa 15 giorni: ci sarà anche Pamela?

NESSUN COMMENTO

Comments