“Palermo Felix”, una città dai mille volti tutta da scoprire

Volume dedicato alla città di Palermo, illustra 23 itinerari urbani che ripercorrono la storia e l'arte, i sapori e le tradizioni, i misteri e le grandi battaglie civili della città

“Palermo Felix” è l’ultimo volume nato tra “Le Guide di Repubblica”. Interamente dedicato alla città di Palermo, illustra 23 itinerari urbani che ripercorrono la storia e l’arte, i sapori e le tradizioni, i misteri e le grandi battaglie civili della città, per una Palermo dai mille volti tutta da scoprire.

La Guida, dal 15 maggio in edicola (9,90 euro) e successivamente in libreria e online su Amazon, Ibs e sullo store delle Guide, sara’ presentata questo pomeriggio alle 18,30 alla “Feltrinelli” di Palermo.

Il lettore viene trasportato tra i vicoli della Kalsa, sulle tracce dei Florio o lungo il percorso arabo-normanno, nel ventre sotterraneo o tra le “abbanniate” dei mercati storici.

Non solo città, cinque itinerari superano i confini di Paermo e diventano box culturali e consigli su dove mangiare, comprare e dormire.

Comments