Oroscopo infedele, ecco i segni che tradiranno nel 2013

Sta arrivando la fine di questo 2012 e come ogni fine anno che si rispetti arriva il tempo di bilanci e analisi, ma soprattutto è giunto il momento dell’immancabile Oroscopo del Nuovo Anno. Gli esperti dicono che la prima metà del 2013 sarebbe contrassegnata dai segni d’aria (Gemelli, Bilancia e Acquario) e la seconda metà da quelli dei segni di Acqua (Cancro, Scorpione e Pesci). Da Gleeden.com, primo sito di incontri extraconiugali in Italia, arriva però un nuovo oroscopo 2013, del tutto inedito e impertinente, l’oroscopo dell’infedeltà.

Sulla base degli iscritti al sito di incontri extraconiugali, Gleeden ha stilato la classifica dei segni potenzialmente più infedeli per il prossimo anno che si appresta ad arrivare. Quali sono i segni più infedeli dello zodiaco? E quelli più fedeli? Ecco la classifica zodiacale più piccante di questa fine anno 2012.

Il Sagittario, uno dei tre segni di Fuoco, si posiziona al primo posto nella classifica del sito di incontri per persone sposate Gleeden.com con il 16% delle presenze aggiudicandosi la Palma d’oro dell’infedeltà coniugale. Uno sperimentatore curioso il Sagittario, che non riesce a non guardarsi intorno alla ricerca di nuove avventure.

L’Acquario, in seconda posizione con il 15% degli iscritti, si riconferma lo spirito libero dello Zodiaco con la sua voglia di evasione e di libertà. Gli acquario ritrovano tutto questo sul sito di incontri extraconiugali. I Gemelli in terza posizione, subito dopo l’Acquario, con il 13% degli iscritti, sono gli amanti affascinanti e fantasiosi dello zodiaco, sempre a barcamenarsi tra molteplici situazioni sentimentati e amorose.

In basso alla classifica, tra i segni dello zodiaco più fedeli , troviamo i Pesci con il 4% di presenze insieme alla Vergine. Chiude la classifica dei segni più infedeli dello zodiaco, lo Scorpione con solo il 3% delle presenze, guadagnandosi il titolo di "Segno della fedeltà". Il segno da sempre ritenuto tra il più passionale si scopre qui molto fedele, come a dire, passione si, ma solo in casa.

Dimmi di che segno sei e ti dirò che infedele sei…

Anche in materia di infedeltà esistono diverse tipologie di comportamento, di approccio e di personalità. Non tutti gli infedeli mordono la mela allo stesso modo.

– I segni più intraprendenti : istintivi, decisi e carismatici gli appartenenti ai segni Ariete, Scorpione e Leone privilegiano la rapidità e l’azione dal momento che il 34% di loro ammette di passare all’incontro reale nei 6 giorni successivi all’incontro virtuale, contro i 10 giorni di media.

– I più latin lover : estroversi, ambiziosi e aperti a nuove avventure, gli infedeli dei segni dell’Acquario, Gemelli e Sagittario fanno vanto di un più grande vivaio di possibili "amanti". Da notare che i due segni "doppi" si ritrovano in questo profilo.

– I più romantici : Toro, Cancro, Bilancia e Pesci sono i segni ritenuti i più "romatici" nell’oroscopo dell’infedeltà. Prendono il tempo necessario per l’arte della seduzione e si concentrano sull’oggetto del proprio desiderio riempiendolo di attenzioni. Questi segni sono anche i "più fedeli nell’infedeltà", preferendo spesso la sicurezza di un amore clandestino prolungato. 

NESSUN COMMENTO

Comments