Olimpiadi Londra 2012, Spongebob con Michelle Obama e David Beckham

Alle Olimpiadi di Londra 2012 scendono in pista anche atleti molto speciali… come Spongebob, la spugna marina amata dai ragazzi di tutto il mondo e protagonista dell’omonima serie in onda su Nickelodeon (solo su Sky canale 605 e 606).

A Londra Spongebob ha giocato a calcio con la First Lady Michelle Obama e il campione David Beckham contribuendo così alla campagna Let’s Move, con cui Michelle Obama promuove l’attività fisica tra i giovanissimi.

L’impegno olimpico di Spogebob non finisce qui. Per tutta l’estate all’Acquario di Genova sono in mostra quattro tele firmate da altrettanti campioni olimpici italiani: Tania Cagnotto, Yuri Chechi, Josefa Idem e Massimiliano Rosolino.

Le rappresentazioni molto simpatiche raffigurano la spugna gialla interpretare lo sport di ciascun atleta. Tutti i quadri rimarranno in esposizione all’Acquario di Genova e a settembre, dopo le Olimpiadi di Londra 2012, sarà possibile acquistarli attraverso un’asta online. L’intero ricavato sarà devoluto al progetto Reef Check Italia Onlus, patrocinato dal Comune di Alassio e dal C.E.A. (Centro di Educazione Ambientale) di Imperia.

NESSUN COMMENTO

Comments