Nuovo Vaio serie Z, progettato per stupire

E’ arrivata l’ultima novità della Sony per ciò riguarda il mondo dei pc portatili. Stiamo parlando del nuovo Vazio serie Z, il laptop che ti consentirà di eliminare lo stress dai viaggi di lavoro, con il suo profilo sottilissimo e il design ultra piatto, senza alcun volume extra causato dalla batteria, e un peso inferiore a 1,2 kg.

Modernissimo e accattivante il design giapponese di qualità realizzato in sottile ma resistente fibra di carbonio, con un nuovo telaio esterno di forma esagonale: uno stile esclusivo che si addice all’immagine del libero professionista moderno.

NUOVO SONY VAIO SERIE Z: LE FOTO

La durata della batteria raddoppia Prestazioni al massimo ovunque. Il concetto di Smart Battery prevede l’abbinamento di una batteria piatta opzionale a lunga durata, ricaricabile separatamente, alla batteria interna. Usando entrambe le batterie, l’autonomia può essere prolungata fino a 16,5 ore e migliorare l’efficienza. Questa tecnologia esclusiva permette di collegare e scollegare la batteria a lunga durata senza dover spegnere il PC.

Lavora velocemente, gioca più a lungo Massimo della produttività. Il processore Intel® Core™ i7 di seconda generazione garantisce la massima efficienza per le esigenze multimediali, un multitasking più rapido e un’esperienza visiva ottimizzata. Flessibilità totale: collegandosi alla docking station avanzata, grafica esterna ad alte prestazioni.

Proteggi i tuoi file Proteggi i tuoi dati dagli accessi non autorizzati e accedi al PC senza perdere tempo: basta passare un dito sul sensore biometrico per sbloccarlo. Tieni tutti i tuoi file riservati al sicuro con la funzione di riconoscimento delle impronte digitali e la tecnologia Trusted™ Platform Module (TPM).

Più veloce ed efficiente Memorizza i dati e accedi più velocemente ai file con l’ultima unità SSD Flash RAID. L’unità leggera e resistente trasferisce i dati a una velocità circa 6,2 volte superiore rispetto a un HDD standard e assicura un consumo energetico ridotto per conservare la durata della batteria.

Queste unità assicurano un funzionamento più silenzioso e privo di vibrazioni rispetto a quelle convenzionali e sono più resistenti agli impatti. A differenza degli HDD, non richiedono la deframmentazione per migliorare ulteriormente l’efficienza.

Migliora la tua esperienza Ottimizza le prestazioni del tuo notebook con le unità SSD di terza generazione. Queste doppie unità a stato solido sono più veloci che mai e porteranno la tua esperienza a livelli mai visti prima.

Caratteristiche tecniche principali:

Fino a Processore Intel® Core™ i7 di seconda generazione
Windows® 7 Ultimate autentico o altre edizioni
Unità SSD Flash fino a 512 GB (3° generazione)
Fino a 8 GB di memoria
Blu-ray Disc™ disponibile

Il Sony Vario serie Z può essere tuo a partire da € 1.774,00

NESSUN COMMENTO

Comments