Nuovo toyboy per Sharon Stone, ha 19 anni meno di lei

Passioni misteriose, single nella città dell’amore, toy boy. E’ l’autunno delle star, tante le news. Pillole di gossip con Italiachiamaitalia.it

Still single a Parigi. Claudia Galanti ha provato un ennesimo riavvicinamento con Arnaud Mimran. L’esperimento, però, non è andato a buon fine e la coppia non si è ricostituita. La showgirl paraguyana attualmente si dedica alla cucina, coltivando il desiderio di aprire un suo ristorante.

Feeling. L’intesa è grande fra Giulia Salemi e Francesco Monte. Fra i due partecipanti al Grande Fratello Vip c’è una grande sintonia, e si vede. Si formerà una nuova coppia, all’interno delle stanze del reality? Giorni prima Monte si era commosso ricordando l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez, ma adesso pare sia arrivato il momento di voltare pagina. Dai Francesco!

Toy boy per star del grande schermo. Sharon Stone, indimenticabile protagonista del film cult Basic Instinct, sta frequentando un bel ragazzo che ha 19 anni meno di lei. Bella, bionda e raffinata, la Stone è al top del suo charme. E si vede. In crisi. Valeria Marini e Patrick. Il palcoscenico è quello di Temptation Island. Al fidanzato della showgirl pare non gradito il comportamento di Valeria con il tentatore Ivan. Forse la Marini sta esagerando? Faranno la pace? I fans stanno con il fiato sospeso.

L’amore misterioso di Claudia Gerini. L’attrice, ex compagna di Federico Zampaglione, appare essere un po’ irrequieta nel campo dei sentimenti. E’ stata pizzicata in giro con un amico in atteggiamenti molto affettuosi. Solo amicizia o c’è di più? Belen e la movida milanese. La Rodriguez è stata avvistata insieme al fratello Jeremias in una notte della movida meneghina. Fratello e sorella sono molto affiatati e spesso amano uscire insieme e frequentare locali alla moda. Amber Heard contro Johnny Depp. Il motivo è un articolo non gradito dell’ex marito su di un noto magazine. In passato i due attori hanno avuto vari momenti di attrito. Ferragnez story. Chiara Ferragni e Fedez tornano a Los Angeles. Sui social tutte le tappe del loro viaggio di ritorno alla volta dell’America. L’influencer ed il rapper sono seguitissimi dai fans.