Nuovo shooting bollente per Belen Rodriguez, più sexy che mai

A gonfie vele l’amore tra Fedez e Chiara Ferragni. L’autunno sfavillante di starlettes e celebs. Influencer da primo premio, super papà e capricci da star

Cicogna bis per SuperMario. Balotelli è diventato papà di Lion. L’identità della madre è ancora top secret, anche se rumors insistenti parlano di una ragazza italiana che ha fatto battere il cuore del bomber. E’ la seconda volta per Balo, infatti è già padre di Pia, avuta nel 2012 dalla relazione con la starlette Raffaella Fico.

Cicogna tris per le sorelle Kardashian. Khloe aspetta un figlio dal boyfriend cestista di nome Tristan. Anche la sorellina Kylie aspetta un bebè, e la più nota Kim avrà invece un pargoletto da una madre surrogata. Influencer numero uno.

Periodo d’oro per Chiara Ferragni. La famosa blogger va a gonfie vele, amore alla grande con il rapper Fedez, gravidanza da portare avanti e un ambito primo premio che l’ha incoronata la number one.

In blu. Gianluca Vacchi si è tinto i capelli di blu. Mentre i suoi numerosi follone si dividono commentando la scelta, la sua fidanzata Ariadna Gutierrez cosa ne pensa? A tutte curve.

Nuovo shooting bollente per Belen. La Rodriguez, immortalata per un brand di intimo, posta qualche scatto sui social, per la gioia dei fans. Ed è subito successo.

Stop a Sex and the city. Il terzo capitolo della saga tratta dal telefilm cult più visto negli anni duemila, forse non si farà più. Anche se non è mai detta l’ultima parola, pare che la produzione non sia al momento intenzionata a girare il film e si sia fermata. La motivazione dovrebbe trovarsi nel non essere riuscita a trovare un accordo su quanto pretendeva una delle attrici principali.

Sembra che Kim Cattral, la Samantha Jones del fortunato telefilm, abbia avanzato delle proposte che non sono state accettate. Almeno finora. I fans stanno con il fiato sospeso. Vedremo gli sviluppi.

Pop singer. Miley Cyrus abbraccia il mondo del country nel nuovo album. In “Younger now” di prossima uscita, le atmosfere e le musiche si fanno più rilassate. Miley al momento ha abbandonato gli atteggiamenti trasgressivi che l’hanno caratterizzata negli ultimi anni.

NESSUN COMMENTO

Comments