Nord e Centro America | Politiche 2018, Viro (MAIE) inizia dalla Repubblica Dominicana [VIDEO]

“Ho portato un messaggio di unione ai connazionali”, ha detto Viro. Nei prossimi giorni gli incontri nella RD e in Centro America continueranno. Il MAIE - Movimento Associativo Italiani all'Estero si propone come l'alternativa alla partitocrazia romana

Angelo Viro durante uno degli incontri con i connazionali

Le elezioni si avvicinano e Angelo Viro, candidato alla Camera dei Deputati con la lista MAIE nella ripartizione estera Nord e Centro America, è in piena campagna elettorale. Viro è partito dalla sua Repubblica Dominicana e lo scorso martedì 6 febbraio ha incontrato un gruppo di connazionali, prima a Juan Dolio e poi a Boca Chica.

Il giorno seguente il candidato del Movimento Associativo Italiani all’Estero ha incontrato la comunità italiana di La Vega e Santiago.

“Ho portato un messaggio di unione ai connazionali”, ha detto Viro, che è anche vicepresidente della Casa de Italia di Santo Domingo e consigliere del Comites di Panama.

Gli incontri di Angelo Viro con la comunità italiana della Repubblica Dominicana e del Centro America proseguiranno nei prossimi giorni.

Il MAIE si presenta nel Nord e Centro America con una lista composta da persone perbene, capaci, di grande esperienza. Il MAIE, spiegano dal movimento, si propone come l’alternativa alla partitocrazia romana.