Non abbiate paura di Trump

Trump si istituzionalizzerà, statene certi. Il Popolo ha bocciato Obama, Clinton marito ed anche la politica estera di Hillary. Viva la Democrazia

Donald Trump ha vinto per gli stessi identici motivi per cui vinse Berlusconi in Italia nel 1994. Anzitutto, quando si esprime il Popolo lo fa quasi sempre in modo intelligente. Trump è lontano dai poteri forti, che invece erano tutti a sostegno di Hillary Clinton. Motivo per cui le borse stanno reagendo con forte shock: tutti i grandi poteri finanziari erano dietro la candidata democratica.

E poi, le donne. Negli Stati Uniti avrebbero dovuto prendere spunto dall’Italia e capire che utilizzare le donne contro un candidato dimostra non solo di non possedere argomenti, ma nel caso specifico espone ad un confronto che su Hillary è diventato impietoso. La Clinton ha dato a Trump del maschilista e dello sfruttatore sessuale di donne per tutta la campagna elettorale, dimenticando che 16 anni fa preferì restare in silenzio quando divenne la prima cornuta mondiale a seguito dello sfruttamento sessuale di una signorina che corrisponde al nome di Monica Lewinsky da parte del marito, l’allora presidente degli Stati Uniti Bill Clinton. Patetica.

Non abbiate paura di Trump. Da presidente eletto ha già detto una cosa totalmente diversa da ciò che diceva in campagna elettorale: “Collaboreremo economicamente con tutti i Paesi”. Trump si istituzionalizzerà, statene certi. Il Popolo ha bocciato Obama, Clinton marito ed anche la politica estera di Hillary, già segretario di Stato americano. Viva la #Democrazia. Viva il #Popolo.