Nissan Juke, il SUV compatto e sportivo

In questi giorni la stiamo vedendo spesso in televisione, protagonista dello spot pubblicitario Nissan. Piccola, ma potente quanto basta; elegante ma sportiva, SUV ma compatta. Stiamo parlando della nuova Nissan Juke, che in questi giorni sta ottenendo un grande successo di vendite al pubblico.

Nell’universo delle piccole Suv, è forse una delle più sportive. E’ agile e scattante in ripresa, va benissimo sulle lunghe distanze e in città, visto le dimensioni contenute, come contenuti sono i consumi.

Moderna, accattivante, linee morbide: lo stile della Nissan Juke è molto particolare, si distingue facilmente nel traffico e chi la guida fa certamente la sua bella figura.

I suoi fari anteriori, tondi e sporgenti, sono gli occhi di un muso “prepotente”, cattivo ma dolce al tempo stesso. La parte inferiore della vettura è tipica di un fuoristrada, mentre la carrozzeria è davvero sportiva e dinamica.

Ma sono gli interni che ci sorprendono di più, per la loro originalità e sportività. Il cruscotto è preso in prestito dal mondo delle due ruote: indicatori circolari come sulle moto. Molto bello il pacchetto radio-navigatore. Insomma, un’auto senza dubbio almeno da provare, per poi decidere.

ItaliaChiamaItalia vi propone una galleria fotografica che vede la Nissan Juke protagonista assoluta. Buona visione!

NESSUN COMMENTO

Comments