Nicole Minetti in love e il sexy calendario di Sarah Nile – di Beatrice Boero

Nuova storia d’amore per Nicole Minetti. La consigliera regionale è in relax amoroso con Giuseppe Cipriani. La coppia si trova ad Ibiza, frequenta location raffinate, fa sport (footing per la precisione) ma ha a disposizione anche tempo per dedicarsi a rendez-vous di lavoro.

Balo è diventato papà. La notizia ormai è ufficiale. E’ nata Pia, la figlia avuta da Raffaella Fico. Raffa ha partorito giovedì 6 dicembre a Napoli, mentre Super Mario si trovava in Inghilterra, indaffarato con la sua squadra. Infatti, fino al 9 dicembre Balotelli è impegnato nel derby a Manchester. Quindi non potrà venire presto a vedere la sua piccola figlioletta.

Ely Canalis, ex del bellissimo George Clooney, è a Miami per impegni professionali. Elisabetta ha partecipato all’evento First People First, ed è stata salutata con affetto dal guru della Diesel, Renzo Rosso. Si mormora anche dell’esistenza di un toy boy per Ely. Lui si chiama Greg Horner; a Los Angeles la coppia è stata vista più volte insieme a divertirsi.

Melita Toniolo è in love affair. La “diavolita” è di nuovo innamorata. Lui è Federico Montanari, leader nel campo dell’estetica. Ricopre, infatti, il ruolo di a.d. di Dermal. Si sono conosciuti ad un ritrovo di amici ed è scattata la scintilla.

Il 2013 si aprirà con le favolose grazie di Sarah Nile. La ex gieffina si spoglia per il calendario De Nardi. Dodici pose sexy e seducenti per allietare le giornate dei suoi numerosi fans.

Guendalina Canessa è protagonista di un fantastico ritorno di fiamma con un suo ex. Si tratta di Daniele Interrante, con il quale ha avuto una figlia. I due si sono baciati appassionatamente.

Chi non ricorda i fasti della rivista Playboy? Il suo patron, Hugh Hefner sposerà la sua coniglietta. Il guru del platinato rotocalco, l’86enne Hugh impalmerà la 26enne Crystal Harris, il prossimo 30 dicembre. La bella Crystal aveva già annullato le nozze nel 2011, 5 giorni prima di pronunciare il fatidico sì.

NESSUN COMMENTO

Comments