Nicole Minetti, Aida Yespica, Melissa Satta: bombe sexy (FOTO) di questa estate 2012

Estate bollente 2012. Gli ultimi rumors di Bruno Bufalino, uno dei coiffeur dei vip. Il bacio rubato di Sabrina Ferilli, i décolté esplosivi di Minetti, Gregoraci, Ecclestone e Satta. Queste le ultime news dal mondo del gossip.

“Continua il giallo fra Sabrina Ferilli e Francesco Testi – afferma Bufalino -. Cosa si nasconde dietro quel bacio? La questione è estremamente delicata e top secret. Io posso solo affermare, da quanto ho sentito in giro, che fra la bella Sabrina e Flavio Cattaneo è amore vero”. “Fra i miei clienti, oltre a Rocco Papaleo, Santo Bellina e Marco Liorni, c’è anche Eros Galbiati.Ho realizzato per Eros un taglio personalizzato, che sfoggerà a New York, dove è diretto per realizzare un progetto segreto. Di più non posso annunciarvi. Ne vedrete delle belle!”.

“Il taglio di capelli che Nicolas Vaporidis sfoggia nella pubblicità insieme a Laura Chiatti non l’ho realizzato io -conclude Bufalino -.E’ una rasatura che non gli rende giustizia…”.

Fra le starlette, Francesca Romana D’Andrea la scorsa settimana ha vinto la fascia di Miss Italia Wella a Frascati. E’ stata notata da un importante produttore cinematografico che l’ha scritturata per un ruolo nel film tv “Pupetta”, accanto a Manuela Arcuri. In questi giorni si può ammirare Francesca in un fotoromanzo di Grand Hotel, insieme a Thiago Alves, ex di “Uomini e Donne”.

In questi torridi giorni estivi, décolté e lati b tornano prepotentemente in primo piano. Tamara Ecclestone, da Londra, dove è testimonial del marchio Lisa Blue sfoggia un costume bianco che evidenzia un lato b da urlo. A Ibiza, Melissa Satta insieme al suo amato Boateng al largo di uno yacht indossa un costume che sottolinea un bellissimo e florido décolté. Anche Elena Barolo, ex velina di Striscia, è a Miami in compagnia del fidanzato, il sarto Alessandro Martorana e sfoggia un ridotto bikini che ne esalta le forme.

In città la situazione non cambia. Nicole Minetti, abbronzata e con cappello alla moda in testa, gira per le strade centrali di Milano, avvolta da miniabiti strech che ne esaltano il seno florido e prorompente. Lady Briatore, presente a Pitti moda a Firenze, esalta il suo décolté con fascianti camicette che ne sottolineano le forme. Oltre ad Elisabetta Gregoraci, è presente alla manifestazione anche Aida Yespica, che si presenta fasciata in short mozzafiato che mettono in vista le sue bellissime e lunghissime gambe.

NESSUN COMMENTO

Comments