Neve a Roma, Suzy Cortez “Miss Bum Bum” mostra il suo lato B da urlo [FOTO e VIDEO]

Sensuale ed esplosiva tifosa del Barcellona, Suzy Cortez in vacanza nella Città Eterna proprio in quei giorni di neve abbondante, ha pensato bene di sfidare il gelo dell’inverno con alcuni scatti davvero bollenti

Roma imbiancata dalla neve, Suzy Cortez mostra sui social il suo lato B da urlo. E' Miss Bum Bum ed è tifosa del Barcellona

Suzy Cortes, in arte Miss Bum Bum, diventata famosa per il suo lato B da urlo, non ha perso l’occasione per immortalare la parte migliore di sé durante l’ultima nevicata a Roma.

Altro che Colosseo e Fori Imperiali imbiancati, le sue foto super sexy hanno fatto il giro del web e dei social network.

Sensuale ed esplosiva tifosa del Barcellona, in vacanza nella Città Eterna proprio in quei giorni di neve abbondante, ha pensato bene di sfidare il gelo dell’inverno con alcuni scatti davvero bollenti, che poi ha postato su Instagram.

Potete immaginarvi i commenti, i suoi followers sono letteralmente impazziti e l’hanno riempita di complimenti.

Un post condiviso da Suzy Cortez (@suzycortezoficial) in data:

Suzy indossa un bikini bianco, la parte inferiore è un tanga che lascia davvero poco all’immaginazione. Un paio di tacchi e un sorriso e poi online, per la gioia degli internauti e di tutti i suoi fan.