Nestlè Fitness presenta le barrette con ‘più cioccolato’

Il piacere unico offerto dal cioccolato  e la croccantezza dei cereali integrali diventano oggi il modo di trasformare un rito classico in un gustoso momento sia per il corpo che per la mente.

Le Barrette Più Cioccolato di Nestlé Fitness, arricchite con 7 vitamine, calcio e ferro, rappresentano il giusto compromesso tra uno snack goloso e uno nutriente e sono ideali per una piacevole pausa durante la giornata. I nutrizionisti, infatti, consigliano uno spuntino in grado di fornire il  5-10% del fabbisogno energetico giornaliero, e che, inserito  nel contesto di una dieta varia ed equilibrata, garantisca il carburante necessario tra un pasto e l’altro.

Da gustare nelle pause snack durante la giornata o per la prima colazione sono le perfette alleate per chi, nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata, non vuole privarsi del gusto travolgente del cioccolato.

Con 93 calorie, le barrette di Nestlé Fitness sono un’ottima scelta per tutti coloro che amano prendersi cura di sé. Un piacere da concedersi sempre, e in più, grazie alle vitamine che contribuiscono alla riduzione di stanchezza e fatica, donano il giusto sprint per affrontare con vitalità gli impegni della vita quotidiana.

A colazione, per un break al lavoro, durante un viaggio, dopo la palestra o a casa, le Barrette Più Cioccolato di Nestlé Fitness sono quindi la soluzione ideale da portare sempre con sé, piacevoli compagne nei momenti di relax e perfette alleate per chi ama uno stile di vita attivo.

Le Barrette Più Cioccolato di Nestlé Fitness sono disponibili nei migliori supermercati e ipermercati d’Italia in confezioni da 6 pezzi al prezzo consigliato di 2,89 €, ma anche nei migliori bar e nel canale vending.

NESSUN COMMENTO

Comments