Natale 2011, Regala Tiffany e dai uno schiaffo alla crisi

Un regalo firmato Tiffany è ciò che molte donne sperano di trovare sotto l’albero di Natale. Ma sono regali che non tutti possono permettersi, ovviamente: il lusso, e l’esclusività, costano caso.
Certo è che i regali di Tiffany contengono dentro di sè quell’atmosfera natalizia che a New York, durante le festività, si respira ovunque.

Se non avete problemi di soldi e volete dare uno schiaffo alla crisi, e allo stesso tempo sorprendere la vostra donna, ecco il collier in platino con diamanti bianchi e gialli. Una rarità davvero straordinaria. 

Poi ci sono i lucchetti in platino e diamanti, quelli che fanno parte della collezione Tiffany Locks, che quest’anno si fa più ricca, con nuovi bracciali di diverse misure e metalli, in cui argento, oro giallo e oro rosa combinati tra loro creano gioielli di ispirazione vintage ma assolutamente contemporanei.

E se davvero volete fare le cose alla grande, allora ecco i celebri Tiffany engagement rings: si tratta di diamanti di straordinaria intensità e purezza, come il nuovo anello Tiffany Soleste.

Tiffany non è soltanto gioielli. E’ anche borse, per esempio, e sappiamo quanto sia importante per le donne una bella borsa, esclusiva, elegante, raffinata. Se è questo il regalo che volete fare, allora scegliete  le borse da sera Bracelet in satin nelle versioni onice, rosso fuoco e tiffany blue: sono davvero perfette per ogni occasione, e la vostra donna salterà dalla gioia, perchè sarete riusciti davvero a sorprenderla.

NESSUN COMMENTO

Comments