Naomi Campbell posa senza veli su GQ

Ancora splendida a 46 anni. Celebs in love, modelle over anta senza veli, clip particolari. Tante le news dal pianeta gossip

Mamme star tv. Keshia Knight Pulliam, la piccola Rudy del telefilm I Robinson, è diventata mamma. Sui social ha presentato la figlia, la piccola Ella Grace. Chissà se anche per lei si profilerà un futuro televisivo. Intanto Beyoncè fa il bis. La popstar è incinta di due gemelli. Il marito, il rapper Jay-Z, è felicissimo di vedere sua moglie con il pancione.

C’eravamo tanto amati. Belen e Stefano, separazione consensuale. Gli accordi sono stati accettati serenamente. Pare che Stefano De Martino, ex marito della Rodriguez, verserà gli alimenti al figlio Santiago. Alla showgirl, invece, verrà affidato il piccolo e abiteranno a Milano. Intanto su Instagram appare un divertente video di puzzette. Belen, in vacanza in Malesia con Andrea Iannone e il figlio Santiago, si diverte a postare video in cui lei e il figlio si divertono così.

Modelle over anta senza veli. Naomi Campbell posa senza veli su GQ. A 46 anni è ancora splendida. E si vede. Idem la collega Kate Moss. La supermodel ha voluto festeggiare i suoi 43 anni, posando nuda su un noto magazine.

Taylor Swift super sexy in un clip. Il video osè è quello di “I dont’wanna live forever” , e fa parte della colonna sonora del film “50 sfumature di nero”. E’ proprio azzeccato ed in tema con la pellicola.

Divorzio sì, divorzio no. Scarlett Johansson e Roman Dauriac si stanno separando o no? Alcuni rumors affermano di sì, ma la loro presenza insieme ad eventi mondani fa capire che forse si tratta di notizie infondate. E il giallo continua.

Super daddy. Super Mario Balotelli papà affettuoso di Pia. Mentre Balo coccola la figlia avuta da Raffaella Fico, il gossip si scatena. Si insinua che sia di nuovo scoccata la passione fra il calciatore e l’ex fidanzata Fanny Neguesha. Memento. Ci ha lasciati Mary Tyler Moore, reginetta di telefilm anni ’70. Uno di questi era intitolato a lei, e l’attrice impersonava la single in carriera. Un personaggio all’avanguardia per quell’epoca. La Moore aveva 80 anni.

NESSUN COMMENTO

Comments