Naike Rivelli super sexy per Playboy: ‘Mi piace stare nuda, mi sento libera’

Figlia di Ornella Muti e di Jose Luis Bermudez de Castro, produttore spagnolo, Naike Rivelli è protagonista assoluta dell’ultimo numero di Playboy Germania. Nayked – nome d’arte – è nata proprio in Germania, ed è già mamma di un bambino di 15 anni.

I tratti del viso di questa bellissima ragazza ricordano Ornella Muti i maniera spaventosa. Beh, del resto non poteva essere altrimenti: la bellezza dell’attrice italiana è conosciuta in tutto il mondo, non poteva non essere trasmessa alla figlia. Una figlia, Naike, che non smette di far parlare di sé: bisessuale dichiarata, con i suoi servizi fotografici super sexy e i suoi video musicali piccanti è sempre al centro dell’attenzione. Le piace così tanto il sesso che di recente ha aperto un sexy shop tutto suo, per non avere dubbi su che tipo di sextoys scegliere.

E a proposito di Playboy, Naike dichiara: “Servizi fotografici sexy? Mi piace molto essere nuda, mi sento libera”, spiega l’attrice e cantante.

Eleganza e sensualità nelle foto che la vedono protagonista. Davvero un corpo mozzafiato. Lei confessa di mantenersi in forma anche grazie agli allenamenti di pilates e arti marziali.

NESSUN COMMENTO

Comments