Musica, ecco la playlist per la vostra estate 2012 (VIDEO)

Lei è Kris Reichert, del duo Kris&Kris, di Radio 105, ed è stata intervistata dal settimanale GQ. La musica è la sua passione e in qualche modo anche il suo lavoro. Fa parte della sua vita da sempre. Per il futuro, ha in testa un progetto per un tg che parli soltanto di buone notizie. Da condurre sempre insieme all’altra Kris, ovviamente.

Nell’intervista Kris Reichert ci spiega che questa estate alcuni dei concerti e festival sono davvero imperdibili: “Non perderò il Gods of Metal, con grandi artisiti come i Guns n’ Roses e Ozzy & Friends, poi c’è l’ Hydrogen Festival a Padova con Ben Harper e Sting e non si puo’ dimenticare l’heineken Jammin Festival con The Cure e IProdigy!". Il suo festival preferito in assoluto è “il Coachella Festival, in mezzo al deserto del Nevada”, che quest’anno ospiterà dei “gruppi pazzeschi”, per usare le parole di Kris: “Arctic Monkeys, Kasabian, Gotye, Kaiser Cheifs, Radiohead, Mazzy Star, The Hives”.

A quali Festival parteciperà quest’anno? “Solitamente Radio 105 mi manda al Heineken Jammin Festival come inviato. Ero presente nel 2010 e 2011 ad intervistare tutti gli artisti prima delle loro performance…”. C’era anche Vasco Rossi.

Ma ecco la playlist per l’estate 2012 suggerita da Kris di Radio 105:

ED SHEERAN ‘LEGO HOUSE’

ODIS REDDING ‘SITTIN ON THE DOCK OF THE BAY’

GOTYE ‘SOMEBODY THAT I USED TO KNOW’

JEFF BUCKLEY ‘LAST GOODBYE’

MARVIN GAY ‘SEXUAL HEALING’

NESSUN COMMENTO

Comments