Motori, premiata in Spagna la Maserati Quattroporte Sport GT S

Un altro premio per la Maserati Quattroporte. Questa volta arriva dalla Spagna: la rivista “El Economista” ha premiato l’auto di lusso con il “Best Luxury Car”, dopo che oltre 60mila lettori hanno espresso, per più di due settimane, le loro preferenze sul sito web Ecomotor. La Maserati Quattroporte Sport GT S, orgogliosamente made in Italy, è risultata la vincitrice, battendo vetture di enorme prestigio come la Porsche Panamera GTS, la Rolls-Royce Phantom Series II, l’Audi S8, la Jaguar XJ e la BMW Serie 6 Gran Coupé.

Il “Best Luxury Car” si aggiunge così ad altri 57 riconoscimenti internazionali ricevuti dalle principali riviste da 4 continenti. Un successo davvero mondiale.

Manolo Domenech, Direttore di Ecomotor, ha dichiarato: “Il marchio italiano è quello che meglio di chiunque altro sa combinare le migliori prestazioni con un look elegante e lussuoso. Questa è la vera essenza della versione GT S della Maserati Quattroporte”. Parlando durante la cerimonia di premiazione, tenutasi al Salone dell’Auto di Madrid, ha aggiunto: “Il risultato del voto testimonia che sportività ed eleganza se combinate insieme danno dei risultati migliori, prova che la gente non vuole dover scegliere tra le due, i clienti vogliono entrambe”.

Del resto, basta vederla: Maserati Quattroporte Sport GT S, non è un sogno, è realtà. Per chi se la può permettere, ovviamente.

NESSUN COMMENTO

Comments