Motori, ecco la nuova Hyundai Santa Fe

Presentata a New York la nuova Hyundai Santa Fe che nella passata edizione ha ottenuto un importante successo nella categoria delle SUV (Sport-Utility-Vehicle) sia in Europa che negli U.S.A.

La Hyundai ha scelto il salone di New York per presentare la terza generazione della Santa Fe con questo nuovo modello che si presenta con una linea completamente inedita e una dotazione all’avanguardia per cio’ che concerne l’equipaggiamento e gli accessori.

La nuova Sante Fe è lunga 469 cm. e alta 168 cm. mentre il passo è di 270 cm. Sará disponibile anche con due posti supplementari posteriori.

Per il mercato Europeo sara’ disponibile con tre motorizzazioni, una a benzina e due turbo diesel, questi ultimi sono il 4 cilindri 1600 cc. VGT da 150 cv. ed un altro 4 cilindri 2200 CRD da 200 cv. La Hyundai ha lavorato molto anche sulla emissione di CO2 con questi nuovi motori definiti dalla stessa factory “motori puliti”. La nuova Santa Fe verrà commercializzata nella seconda metà del 2012 con una garanzia del fabbricante di 5 anni. I prezzi non sono ancora stati comunicati.

NESSUN COMMENTO

Comments