Morto Fidel Castro, un dittatore sanguinario che non ci mancherà [VIDEO]

Un dittatore comunista sanguinario che ha messo in manette un intero popolo, privandolo della libertà. Finalmente ha tolto il disturbo. Adios Fidel

Fidel Castro è morto. E penso a tutti i miei amici cubani che hanno dovuto abbandonare il proprio Paese per non essere ammazzati o messi in galera per le proprie idee. Un dittatore comunista sanguinario che ha messo in manette un intero popolo, privandolo della libertà. Finalmente ha tolto il disturbo. Adios Fidel. No vuelvas.

Mentre le autorità cubane hanno decretato nove giorni di lutto nazionale per la morte del padre della rivoluzione ed ex presidente cubano, con la decisione di sospendere tutte le attività e gli spettacoli pubblici, e mentre il presidente del Venezuela, Maduro, nella sua totale follia, ha lanciato un appello a “portare avanti l’eredità” del Padre della rivoluzione cubana, gli esuli cubani festeggiano in tutto il mondo la scomparsa di chi li ha costretti a fuggire dal proprio Paese, lasciando famiglia e affetti più cari dietro di sé. In Florida è grande festa, a Miami la comunità cubana ha celebrato tutta la notte.

Il nostro pensiero, oggi che il lider maximo se n’è andato, va alle vittime di Fidel.

I funerali di Fidel Castro, scomparso a 90 anni, si celebreranno domenica 4 dicembre a Santiago de Cuba.