Morto Fabrizio Frizzi, aveva 60 anni [VIDEO]

Addio a Fabrizio Frizzi. Popolare conduttore tv, amato da tutti, sempre allegro, amava stare insieme agli altri. E’ stato colpito nella notte da una emorragia celebrale

Fabrizio Frizzi si è spento all'età di 60 anni

Fabrizio Frizzi non c’è più. Il popolare conduttore televisivo è morto, se n’è andato all’età di 60 anni, colpito da emorragia celebrale. La camera ardente sarà allestita domani, martedì 27 marzo, nella sede Rai di Viale Mazzini 14 dalle ore 10 alle ore 18. I funerali si terranno invece mercoledì 28 marzo alle ore 12 nella Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo.

«Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato»: con queste parole la moglie Carlotta ha annunciato la scomparsa del marito.

Il mondo dello spettacolo e della televisione è in lutto. Stravolto il palinsesto delle più importanti reti televisive. In una nota ufficiale la Rai sottolinea che con Fabrizio Frizzi “se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano”.

Fabrizio “mancherà a tutti”, sono le uniche parole di Rita Dalla Chiesa.

Pippo Baudo lo ricorda così: “Con Fabrizio si scacciava la tristezza, gli piaceva stare insieme agli altri, sempre allegramente, quasi come se presagisse che un giorno avrebbe dovuto soffrire tanto”. “Mi auguro – ha proseguito Baudo – che nel Paradiso degli artisti ci sia un posto speciale per lui e che gli angeli lo abbraccino per tutto il bene che ha fatto”.

Laura Pausini, importante star italiana internazionale, parlando in radio ha detto: “Sono devastata”. E rivolgendosi alla moglie e alla figlie del conduttore: “Carlotta e Stella, vi mando un bacio molto grande”.