Mondiali, Chiellini dal Brasile: ‘non vedevamo l’ora di arrivare qui’

Giorgio Chiellini, nel corso di una conferenza stampa da Casa Azzurri, a Mangaratiba, in Brasile, ha detto: “Negli ultimi due test siamo andati molto meglio di quanto sembri. Dopo la gara con il Lussemburgo non vedevamo l’ora di venire in Brasile. Finalmente si inizia a respirare l’aria del Mondiale".

“Abbiamo tutte le attrezzature e i confort per prepararci bene, ci saranno delle difficoltà per adattarsi alle temperature e all’aria ma siamo fiduciosi. C’è la massima disponibilità di tutti per preparare tutto al meglio", ha aggiunto il difensore toscano.

La stampa brasiliana descrive un’Italia sempre capace nelle grandi manifestazioni di essere protagonista. "Di solito noi abbiamo bisogno di carburare – ammette – poi non abbiamo mai fallito nelle manifestazioni, speriamo che sarà così anche quest’anno".

Tanti gli infortuni di grandi giocatori, come Montolivo, Ribery e Reus che non faranno il Mondiale. "La cosa strana è che sono tutti infortuni traumatici e non muscolari, dispiace perché poi perdere un Mondiale…", conclude Chiellini.

NESSUN COMMENTO

Comments