Miss Sport Piemonte e Valle D’Aosta è Martina Invernizzi

“Sono felice di aver vinto, onorata di rappresentare la mia città e la mia provincia a Montecatini Terme”. Non nasconde l’emozione la bella 18enne Martina Invernizzi, bionda, occhi verdi, alta 1.75, venuta da Valenza, nell’alessandrino, per conquistare il titolo di Miss Sport Piemonte e Valle d’Aosta all’Ippodromo di Vinovo. Quale location migliore, del resto, per aggiudicarsi l’ambita fascia, istituita di recente dal concorso e dedicata alle ragazze dinamiche e spigliate? Il titolo regionale di Miss Sport vale l’accesso alle prefinali nazionali di Montecatini , dove dal prossimo 26 agosto Martina rappresenterà a tutti gli effetti il Piemonte e la sua provincia.

Ma l’affascinante studentessa di Valenza, che nella vita pratica hip hop e danza moderna, ha vinto due volte: le stesse concorrenti le hanno attribuito la fascia di Miss Fair Play, un riconoscimento interno istituito per rimarcare il senso di solidarietà e lo spirito d’amicizia che caratterizza da sempre il concorso.

Sul podio anche la 18enne Silvia d’Onofrio di Borgaro Torinese, castana, occhi marroni, alta 1.70, eletta Miss Rocchetta Bellezza, ama ballare e pratica jogging. Quindi Anna Ottino, 19enne di Biella, hostess e modella alta 1.73, che si è aggiudicata la fascia di Miss Peugeot e che nella vita pratica il nuoto e balla il latino-americano. Infine Federica Nobile, 21enne di Asti alta 1.70, anche lei bionda dagli occhi verdi, eletta Miss Wella, ragazza che studia e lavora e nel tempo libero si allena in palestra.

La serata sdi Miss Sport si è conclusa con un’entusiasmante spettacolo pirotecnico per grandi e piccini, con il quale l’ippodromo di Vinovo ha voluto celebrare la chiusura delle corse notturne. Le selezioni di Miss Piemonte proseguono: ora, l’appuntamento più importante è quello di domani alle ore 16 alla casa di riposo Opera Pia Lotteri di Torino, in via Villa della Regina 21, dove si sta organizzando una selezione benefica nell’ambito dell’Estate Solidale, cartellone di iniziative ideate da monsignor Ernesto Scirpoli per non lasciare soli gli anziani. Con l’occasione verrà eletta Miss Wella Professional Piemonte e Valle d’Aosta, fascia che rappresenterà simbolicamente la casa di riposo torinese alle prefinali nazionali del concorso di bellezza.

NESSUN COMMENTO

Comments