Miss Mondo Italia 2018, 150 bellissime a Gallipoli [VIDEO]

La vincitrice volerà in Cina. A condurre sarà Stefano De Martino. Solo una delle bellissime 'fasciate' sarà coronata in riva allo Jonio

A Gallipoli, Puglia, è tutto pronto per la finale di Miss Mondo Italia 2018, il concorso di bellezza nazionale che mette in palio fascia, corona e pass per rappresentare l’Italia alla finale internazionale di Miss World, la più antica e prestigiosa kermesse del pianeta, in programma anche quest’anno nella splendida isola di Hainan in Cina.

Il mare cristallino della città pugliese ha accolto le 150 finaliste in rappresentanza di tutte le regioni italiane. Per loro tanti impegni in programma: la passerella di semifinale di martedì 29 maggio e lo show finale del 10 giugno al Teatro Italia, sito sul centralissimo Corso Roma della Città Bella.

Conduttore dell’evento sarà Stefano De Martino. Solo una delle bellissime ‘fasciate’ sarà coronata in riva allo Jonio e avrà la fortuna di volare oltreoceano nel Paese del Sol Levante.

Quattro le discipline in cui dovranno cimentarsi le Miss: ‘Talent’, ‘Sport’, ‘Beach’ e ‘Model’, ripercorrendo il format adottato da Miss World.

Le fasi Finali in programma dal 26 al 10 giugno prevedono anche altri eventi collaterali che aggiungeranno valore culturale alla manifestazione, con l’obiettivo di promuovere il territorio e le bellezze naturali del Salento.