Miss Italia, Teresa Taurisano è Miss Cinema Piemonte e Valle d’Aosta

?????????????????????

Oltre 2000 persone nella centralissima Via Roma a Giaveno hanno applaudito l’elezione di Miss Cinema a Piemonte e Valle d’Aosta 2016, titolo che vale l’accesso alle prefinali nazionali del concorso, al via a Jesolo il prossimo 29 agosto.

Nella serata organizzata dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Carlo Giaccone, la fascia è andata ad una ragazza di Biella, Teresa Taurisano, 24 anni per 1,69 di altezza, capelli castani e occhi azzurri. Teresa lavora e nel tempo libero pratica danza classica e pattinaggio artistico su ghiaccio.

Seconda, Miss Rocchetta Bellezza, Martina Invernizzi di Valenza (AL), 23 anni per 1,75 di alteza, capelli biondi e occhi verdi, appassionata di danza hip hop. Poi Miss Cinema Terza Classificata, Laura Bonetti di Novara, 20 anni, alta 1,74 capelli biondi e occhi castani, studentessa con la passione per la pallavolo. Quarta classificata Sonia Boscaro di Collegno (TO), eletta Miss Tricologica, 20 anni per 1,75 di altezza, capelli biondi e occhi verdi, appassionata di nuoto, hip hop e danza classica.

Quinta, Miss Interflora, Martina Chiesura, diciannovenne di Rivalta (TO), alta 1,70 capelli e occhi castani. Sesta, Miss Dermal Istitute, Irene Sicali di Torino, 20 anni per 1,67 di altezza, capelli e occhi neri, studio giurisprudenza e vorrebbe diventare un magistrato.

Infine Miss Giaveno Veronica Barbieri, 21 anni, nata a Moncalieri ma vive a Caraglio (CN), è alta 1,74 ha capelli castani e occhi nocciola.

“Quello di Giaveno è ormai un appuntamento consolidato – commenta l’agente regionale del concorso Vito Buonfine – l’amministrazione comunale organizza tutti gli anni un ricco cartellone estivo e i cittadini partecipano sempre con grande entusiasmo”.

NESSUN COMMENTO

Comments