Miss Italia Piemonte e Valle d’Aosta verso le nuove selezioni

Sono già 300 le ragazze piemontesi e valdostane iscritte alla 73esima edizione del concorso di bellezza Miss Italia. Una trentina di aspiranti ha partecipato agli ultimi casting che si sono svolti nell’ormai collaudata ed accogliente cornice dell’Ippodromo di Vinovo.

"L’Ippodromo – ricorda l’agente regionale del concorso, Vito Buonfine – ha già ospitato casting e selezioni importanti, quest’anno il mondo delle corse e dei cavalli vive un momento storico difficile, tuttavia il binomio sport e bellezza si propone di sfidare la crisi con eventi in grado di richiamare l’attenzione del grande pubblico”.

Proprio Vinovo aveva ospitato l’anno scorso le selezioni Miss Sport, titolo regionale tra i più ambiti, che vale l’accesso diretto alle prefinali nazionali del concorso a Montecatini Terme.

Archiviati i casting di Vinovo,  è possibile continuare ad iscriversi gratuitamente al concorso sul sito internet missitalia.it oppure contattando direttamente l’esclusivista regionale Vito Buonfine, al numero 011/758873. Da poche settimane è attiva inoltre la pagina facebook MissItalia NordOvest.

Per il momento, la prima selezione in vista è quella del prossimo 22 giugno alla discoteca "Il Globo" di Borgovercelli.

NESSUN COMMENTO

Comments