Miss Italia, Muriel Pecorella è Miss Torino 2012

????????????????????????????????????

È Muriel Pecorella, 23enne del capoluogo, iscritta alla facoltà di architettura la nuova Miss Torino. Sì è aggiudicata la fascia al centro commerciale Parco Dora, durante l’ultima selezione del concorso Miss Italia. È alta 170, mora e ha gli occhi castani. Seconda Sara Carrus, 20enne, alta 170 capelli castani e occhi verdi. Ha vinto la fascia di Miss Rocchetta Belezza. Terza Morgane Ordine, studentessa di giurisprudenza, 21 anni alta 174, capelli biondi e occhi azzurri, eletta Miss Wella Professionals. Tutte e tre accedono alle prefinali regionali del concorso, che partiranno domenica 22 con la selezione in programma ad Acqui Terme a partire dalle ore 21. 

"Miss Torino rappresenta il capoluogo ed è una delle fasce storiche del concorso di bellezza – ricorda l’agente regionale Vito Buonfine – si tratta di uno degli appuntamenti più attesi e seguiti dal pubblico, siamo contenti per il successo registrato dall’iniziativa e ringraziamo il Parco Dora per la stupenda ospitalità". 

Il prossimo appuntamento con la bellezza del concorso più famoso è in programma ad Acqui terme domenica 22 luglio, dove in Piazza Conciliazione le ragazze si contenderanno la fascia di Miss Benessere Specchiasol Piemonte e Valle d’Aosta.

NESSUN COMMENTO

Comments