Miss Italia, Laura Bonetti è Miss Tricologica Piemonte e Valle d’Aosta 2016

??????????????????????

Si chiama Laura Bonetti, ha 20 anni ed è di Novara la vincitrice della fascia regionale di Miss Tricologica Piemonte e Valle d’Aosta 2016. Capelli biondi e occhi marroni, alta 1,74 è una delle dieci finaliste regionali che si preparano a partire per Jesolo, dove dal 29 agosto al 2 settembre si svolgeranno le prefinali nazionali di Miss Italia. Laura, che nel 2014 aveva già partecipato al concorso conquistando l’ambita fascia di Miss Piemonte, si è aggiudicata il titolo in occasione della selezione svoltasi al centro sportivo Villasport di Villastellone (TO).

Studentessa al liceo scientifico con il sogno di entrare nel mondo della moda, la bella novarese ci riprova dunque con un’altra fascia. "Ci riprovo perché sogno la corona di Miss Italia fin da piccola – dice – sono ottimista e determinata e ho deciso di credere in me stessa e di concedermi una seconda possibilità”.

Laura gioca a pallavolo da 10 anni, suona il fluato traverso e il sax, in passato ha praticato danza e ginnastica ritmica.

Sul podio, oltre a lei, Natasha Pellegrino di Ivrea (TO), Miss Rocchetta Bellezza, 26 anni per 1,70 di altezza, appassionata di canto e nuoto. Poi Miss Tricologica Terza Classificata, Martina Chiesura, 19 anni di Rivalta alta 1,70.

E ancora, Miss Tricologica Quarta Classificata, Letizia Vola, 21 anni di Banchette di Ivrea (TO) per 1,77 di altezza. Quinta, Miss Interflora, Irene Sicali di Torino, 20 anni alta 1,67. Sesta, Miss Dermal Istitute, Ylenia Garbero di Acqui Terme (AL) per 1,71 di altezza. Infine, Miss Piscina Palm Beach, Carolina Grilli, torinese di 19 anni alta 1,75.

Gli ultimi appuntamenti domani sera, 23 agosto, in piazza Chanoux a Verrès (AO) per l’elezione di Miss Valle d’Aosta 2016, mentre sabato 27 agosto nel centro polifunzionale "Le Casermette" di Casteldelfino (CN) sarà eletta Miss Piemonte 2016.

NESSUN COMMENTO

Comments