Miss Italia, Jolanda Gurrado a ItaliaChiamaItalia: ‘La sensualità è dentro di noi’ (FOTO)

Jolanda Gurrado è la vincitrice della tappa di Miss Italia in Val d’Aosta: "Eravamo tante ragazze e non mi aspettavo di vincere… questo ha reso tutto ancora più bello. Ho provato tanta felicità", racconta la miss a ItaliaChiamaItalia. Il rapporto con le altre ragazze che hanno partecipato al concorso? "Con loro ho un buon rapporto e spero rimanga tale anche nelle selezioni successive".

Jolanda ha deciso di partecipare al concorso "perchè comunque vada è una bella esperienza, se poi grazie a questo concorso emergono nuove opportunità di lavoro ben venga".

Il suo prossimo appuntamento con Miss Italia, ci spiega, sarà alle regionali, "ma prima bisogna aspettare che finiscano le provinciali".  

Lei, bionda, slanciata, nata il 14 novembre del 1990, vive a Orbassano, in Piemonte. Il suo sogno nel cassetto è quello di laurearsi "e aprire una comunità infantile".  

Quando le chiediamo da cosa dipende, secondo lei, la sensualità di una donna, Jolanda risponde così: "Credo che la sensualità dipenda da molti fattori che vanno al di là della bellezza esteriore. Spesso è l’autostima, la sensazione di adeguatezza nelle molteplici situazioni della vita o il modo di porsi che ci rende sensuali agli occhi degli altri". Sembra avere le idee chiare, questa giovane miss, anche sul tipo di uomo che preferisce, che deve essere "carismatico, autoironico e intelligente".

In questi giorni di gran caldo, non potevamo concludere con una domanda tipicamenti estiva: se potessi fare le valigie domani mattina e partire, quale meta sceglieresti? "In questo momento…assolutamente Kenya!".

NESSUN COMMENTO

Comments