Miss Italia, in Val d’Aosta per eleggere Miss Deborah: vince Jolanda Gurrado

È Jolanda Gurrado, 21enne di Orbassano (To), studentessa universitaria, la vincitrice dell’ultima tappa di Miss Italia, svoltasi ieri pomeriggio a Pont-Saint-Martin in Valle d’Aosta. Alta 1.68, capelli biondi e occhi marroni, Jolanda si è aggiudicata la fascia provinciale di Miss Deborah Milano.
 
Seconda classificata la diciottenne Francesca Blanc, studentessa di Pinerolo (To), eletta Miss Rocchetta Bellezza. Alta 1.68, ha i capelli biondi e gli occhi azzurri. Terza Giorgia Martinet, 20enne, studentessa nata ad Aosta ma residente a Cuneo, alta 1.76 capelli castani e occhi marroni, eletta Miss Deborah Terza Classificata. Quarta Elisa Genovese, 18enne di Oulx (To), alta 1.77 capelli biondi e occhi marroni, si è aggiudicata la fascia di Miss Wella Professionals. Quinta classificata Sara Carrus, 20enne di Torino. Sesta Anna Palmet, 18enne di Courmayeur.
 
Nonostante il caldo, in tanti hanno assistito alla selezione svoltasi in Val d’Aosta.
 
"Ringrazio l’amministrazione comunale di Pont-Saint-Martin – dice l’agente regionale del concorso Vito Buonfine – dopo un anno di assenza, la Val d’Aosta torna ad ospitare le selezioni del concorso e speriamo che possa sfornare nuove bellezze, aggiudicandosi titoli importanti".

Le selezioni proseguono con l’appuntamento di mercoledì 4 luglio alle ore 21 all’Ippodromo di Vinovo, che organizzera una selezione benefica per raccogliere fondi destinati alla costruzione di una scuola elementare a Sant’Agostino (Fe), uno dei tanti comuni colpiti dal terremoto. L’iniziativa, organizzata a titolo gratuito, trova il sostegno dell’agente regionale Vito Buonfine.

NESSUN COMMENTO

Comments