Miss Italia, Francesca Geraci Miss Wella Professionals Piemonte e Val d’Aosta

????????????????????????????????????

Uno straordinario successo di pubblico e una location assolutamente nuova per il concorso hanno salutato l’elezione di Miss Wella Professionals Piemonte e Valle d’Aosta. Francesca Geraci, 20enne di Aglié (To), è la seconda ragazza in Piemonte e Valle d’Aosta ad accedere alle prefinali nazionali di Miss Italia, che si terranno dopo ferragosto a Montecatini Terme.  Alta  1,77 capelli e occhi castani, si è aggiudicata il titolo nell’insolita ma accogliente cornice delle piscine Vertigo di Viù, nelle Valli di Lanzo. “Nella vita lavoro ma ho un’ambizione fin da piccola – ha raccontato ai giornalisti – quello di affermarmi nel modo dello spettacolo e della moda, Miss Italia è un sogno che coltivo da anni, sono felice di aver raggiunto questo traguardo e spero di riuscire ad andare avanti”.

Seconda classificata la 25enne Marzia Caruso, alta 1,75 capelli e occhi castani, vive a Volpiano (To) e insegna danza. Ha vinto la fascia di Miss Rocchetta Bellezza. Infine Anais Vasseur, studentessa 18enne di Cuneo, anche lei torinese, capelli castani e occhi azzurri, eletta Miss Wella Terza Classificata.

“Da pochi giorni – ricorda l’agente regionale del concorso Vito Buonfine – siamo entrati nelle fasi regionali del concorso, la vincitrice di ogni selezione accede di diritto alle prefinali nazionali del concorso di bellezza, in programma dal 22 agosto a Montecatini Terme”.

NESSUN COMMENTO

Comments