Miss Italia, casting all’ippodromo di Vinovo

Oltre 150 iscritte e decine di nuovi casting ogni mese. Sono i numeri dell’edizione 2014 del concorso, che quest’anno celebra l’importante traguardo dei 75 anni. Gli ultimi casting si sono svolti nell’ormai consolidata cornice dell’Ippodromo di Vinovo, che ha accolto 16 aspiranti reginette provenienti da tutto il Piemonte e dalle regioni vicine.

I nomi delle partecipanti all’ultimo casting:

Giorgia  Gorea, 18 anni, di Varallo Sesia (Vc); Martina Ramundo, 17 anni, di Virle Piemonte (To); Alessia Maneo, 21 anni, di Ivrea (To); Adele Gedda, 20 anni, di Torino; Sara Condarcuri, 21 anni, di Torino; Jessica Francesca Trupiano, 23 anni, di Torino; Valentina Santus, 19 anni, di Torino; Eleonora Meinardi, 19 anni di Grugliasco (To); Mirian Galletto, 18 anni, di Sant’Ambrogio (To); Alissa Lomastro, 18 anni, di Torino; Lucrezia Scotelli, 20 anni, di Alpignano (To); Federica Tos, 20 anni, di Carmagnola (To); Valentina Paganotto, 18 anni, di Leinì (To); Monica Versino, 20 anni, di Rivoli (To); Costanza Baffa, 17 anni, di Pinerolo (To); infine dalla Lombardia, Federica Lanzi, 18 anni, di Como. 

“In questi anni l’Ippodromo ha ospitato alcune tra le selezioni più importanti – ricorda l’agente regionale Vito Buonfine – a dispetto della crisi, il connubio tra sport e bellezza si conferma vincente e contiamo di poter presto riproporre una selezione in grado di richiamare all’Ippodromo il pubblico delle grandi occasioni”.

I casting intanto proseguono sia sul sito ufficiale del concorso missitalia.it sia tramite l’esclusivista regionale Vito Buonfine, al numero 347/6705897. Ai casting occorre portare un copia della carta d’identità, del codice fiscale e una foto a figura intera in formato cartolina. L’iscrizione al concorso è gratuita.