Miss Italia, boom di iscrizioni in Piemonte: si parte il 10 aprile

??????????????????

Nel 2015 non si arresta il boom di iscrizioni al concorso di bellezza più famoso. Altre 30 aspiranti reginette hanno partecipato ai casting di Miss Italia che si sono svolti all’Ippodromo di Vinovo (To), sede collaudata di eventi e selezioni.

“In tante vogliono partecipare alla nuova edizione del concorso – dice l’agente regionale del concorso Vito Buonfine – siamo soddisfatti per il numero delle iscrizioni, che hanno superato quota 200, segno che il concorso mantiene forti i suoi caratteri vincenti ovvero la popolarità e il radicamento territoriale”.

Ottimismo ed entusiasmo dunque per l’edizione 2015, che dalle prossime settimane porterà le sue selezioni in diverse località del Piemonte e della Valle d’Aosta, per culminare infine a Jesolo dove, in diretta su La 7, il prossimo 20 settembre verrà eletta la nuova Miss Italia. Il primo evento piemontese si svolgerà a Tortona (AL) il prossimo 10 aprile. Appuntamento alle ore 21 al disco-pub Wally’s di Via Baiardi, ingresso libero.

Intanto le ragazze continuano ad iscriversi direttamente sul sito internet del concorso. L’iscrizione è gratuita, basta avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni. Tra le novità più recenti, oltre all’innalzamento del limite d’età, la possibilità per le ragazze straniere di partecipare alla kermesse anche se non ancora titolari di cittadinanza. In questo caso, basta dimostrare di risiedere in Italia da almeno 18 anni.

NESSUN COMMENTO

Comments