Miss Italia, Alessia Cervelli è Miss Valle d’Aosta 2011

Nonostante l’anno scorso nessuna valdaostana fosse arrivata in finale, il territorio aveva ospitato ugualmente l’elezione di Miss Valle d’Aosta, svoltasi a Saint Vincent. Quest’anno, fallite le trattative per aggiudicarsi la finale nazionale di Miss Italia, l’elezione della valdaostana più bella si è spostata negli studi televisivi di Rete 7 Piemonte.

E per la seconda volta, nonostante la presenza di una ragazza di Aosta, l’ironia della sorte ha premiato una torinese, eletta da una giuria qualificata davanti all’occhio vigile delle telecamere. È Alessia Cervelli, studentessa di Moncalieri, Miss Valle d’Aosta 2011. Diciannovenne, alta 1,73, accede di diritto alle finali nazionali del concorso, che inizieranno il 30 agosto per concludersi il 18 e 19 settembre con le serate televisive in onda su Rai Uno. “Sono felice, perché oltre al Piemonte rappresenterò la Valle d’Aosta – commenta Alessia – il mio sogno è di lavorare nel mondo dello spettacolo, magari in televisione, ma per il momento preferisco rimanere con la testa sulle spalle”. Alessia cede la fascia di Miss Curve d’Italia Piemonte e Valle d’Aosta, conquistata nella selezione di Cameri (No), a Elisa Patti, 21enne di Genova alta 1,74 che conquista così l’accesso alle prefinali.

Miss Aosta è invece Annabella Salese, studentessa 19enne di Nichelino alta 1,72. Anche lei accede alle prefinali nazionali. Sul podio Grazia Barreca, 23enne di Chivasso eletta Miss Rocchetta Bellezza, Martina Invernizzi, 18enne di Valenza Miss Peugeot, Silvia d’Onofrio, 18enne di Borgaro Torinese eletta Miss Wella Professionals.

NESSUN COMMENTO

Comments