Miss Italia 2017 è Alice Rachele Arlanch, 21 anni e occhi verdi

Alice arriva da una piccola frazione del comune di Vallarsa (Tn), un paesino di sole 14 anime. Terza la figlia di mamma italiana e papà senegalese

Alice Rachele Arlanch è Miss Italia 2017. Studentessa di giurisprudenza di 21 anni, alta 1.78, occhi verdi e capelli castani, di Vallarsa, in provincia di Trento. Nella volata finale a due ha battuto Laura Codèn, 19 anni di Feltre (Belluno).

Samira Lui è arrivata terza. La 19enne di Udine figlia di mamma italiana e papa’ senegalese, ha sfiorato il sogno di diventare Miss Italia come fu per Denny Mendez, unica reginetta di bellezza italiana di colore. La ragazza, premiata come Miss Italia chef, e’ stata incoraggiata da Christian De Sica a studiare cinema per la sua innata simpatia e spontaneita’.

Alice arriva da una piccola frazione del comune di Vallarsa (Tn), un paesino di sole 14 anime. Dopo avere praticato nuoto per molti anni fin da piccolissima, ora si dedica alla corsa e alla palestra per mantenersi in forma.


Miss Italia 2017 è Alice Rachele Arlanch

Standing ovation, un lungo applauso e tanta emozione per Gessica Notaro. La ragazza sfregiata con l’acido e’ la miss piu’ applaudita e acclamata della finale di Miss Italia 2017. In gara nel 2007 come Miss Romagna, dopo dieci anni e’ tornata al concorso nelle vesti di cantante con il suo primo singolo, una cover, “Gracias a la vida”.

NESSUN COMMENTO

Comments