Miss Grand Prix e Mister Italia, 13 – 17 settembre 2011

Tortoreto Lido ed Alba Adriatica (Te) ospitano le prefinali Nazionali di due storiche manifestazioni della bellezza italiana: “MISTER ITALIA”, mitico concorso nazionale dedicato alla bellezza maschile e “MISS GRAND PRIX”, da 24 anni evento legato al mondo dei motori e dello sport.

Le 2 manifestazioni organizzate dal Patron Claudio Marastoni della Claudio Marastoni Communication è realizzata in collaborazione con Costa dei parchi il Consorzio di promozione turistica che unisce strutture ricettive e stabilimenti balneari del territorio Teramano.

La Prefinale Nazionale di Miss Grand Prix prenderà il via martedì 13 Settembre; 100 aspiranti Miss, provenienti da tutta Italia e reduci dalle Finali Regionali, giungeranno all’Hotel Villa Elena di Tortoreto Lido (Te) ma soltanto 30 di loro proseguiranno verso la finalissima di Pescara e saranno proclamate durante la serata del 13 settembre sul “Lungomare Sirena” di Tortoreto Lido.

Mercoledì 15 Settembre sarà la volta della bellezza maschile con la Prefinale Nazionale di Mister Italia che si terrà la sera stessa alle ore 21.30 sul Lungomare Marconi di Alba Adriatica (TE), dalla quale solo 30 tra i “110 bellissimi” accederanno alla serata finale di Pescara che proclamerà il vincitore assoluto; I mister saranno ospiti dell’Hotel Doge di Alba Adriatica.

Nei giorni 15 e 16 settembre il gruppo delle Miss e dei Mister saranno ospiti del prestigioso Outlet “Città Sant’Angelo Village” di Città Sant’Angelo (PE) per visitare i negozi, realizzare set fotografici e accalappiare voti di una simbolica Giuria Popolare.

Tra i vincitori di fasce delle manifestazioni eletti dalla Claudio Marastoni Communication, si annoverano importanti nomi dello spettacolo: Raffaello Balzo, Nicola Canonico, Giuseppe Lago, Marco Mazzanti, Giorgio Ronchini, Miky Falcicchio, Tessa Gelisio, Edelfa Chiara Masciotta, Raffaella Fico, Carlotta Maggiorana.

I partecipanti delle due importanti kermesse provengono da oltre 600 selezioni, svoltesi in tutta Italia tra aprile e settembre. Tutti giovanissimi, sportivi, audaci, con grande personalità e, a volte anche un po’ timidi, ma tutti spinti da un’unica motivazione: giocare ad esibirsi.

La Finale Nazionale delle due manifestazioni si svolgerà Sabato 17 Settembre alle 21.30 nell’affascinante scenario dello Stadio del Mare di Pescara città che ha già ospitato negli anni le due importanti manifestazioni, sempre con grande successo di pubblico e mediatico.

Pescara già dal pomeriggio si colorerà di “rosso Ferrari” con il raduno di 40 prestigiose auto, ognuna con a bordo una Miss, e di 40 rombanti “moto Ducati” che si snoderanno in un panoramico percorso cittadino, miscelando il tradizionale detto: Donne e Motori, gioie e…..amori? ….timori? dolor? ….l’importante comunque è ESSERCI!

NESSUN COMMENTO

Comments