Miss Eleganza SìèLei è Elisa Menichelli

L’incoronazione è avvenuta nella cornice di Euroma2, il centro commerciale più glamour della Capitale. Dalle 18,30 46 reginette provenienti da tutta la regione si sono sfidate per una fascia che, prima di loro, hanno indossato anche Ilaria Spada e Debora Salvalaggio. La fascia di “Miss Eleganza” fu però ideata nell’edizione 1950 di Miss Italia per premiare la bellezza e il carisma dell’appena sedicenne Sophia Loren.

Un’altra reginetta potrà da domani inseguire il sogno di indossare la tiara di Francesca Testasecca, Miss Italia 2011. Spigliata, solare e lungamente applaudita dal folto pubblico presente nell’area ristorazione, Elisa Menichelli è stata eletta dalla giuria tecnica presieduta dall’on. Ludovico Maria Todini e premiata dal Direttore del Centro Commerciale Euroma 2 Attilio De Michelis.

“Sono contentissima e proprio non me l’aspettavo – ha commentato la giovane Elisa, promossa a pieni voti al quinto anno del Liceo di Scienze Sociali – mi sento pronta per Montecatini Terme. Vivrò quest’esperienza come un bellissimo gioco, cercando soprattutto di divertirmi. E’ una soddisfazione immensa portare questa fascia che rappresenta il mio primo traguardo importante come reginetta di bellezza”.

Elisa Menichelli accederà ora alla finalissima per l’elezione di “Miss Lazio”; parteciperà, inoltre, alle prefinali nazionali del concorso, dal 26 al 29 agosto a Montecatini Terme alle quali seguiranno le finali nazionali in onda su Raiuno il 18 e 19 settembre e condotte da Fabrizio Frizzi.

NESSUN COMMENTO

Comments