Meteo, un 25 aprile dal sapore estivo. Sole fino a domenica

Sfiorati i 30 gradi, temperature oltre la media stagionale, caldo che sembra già estate. Tantissimi gli italiani che hanno scelgo il mare per queste giornate piene di sole

E’ stato un 25 aprile pieno di sole in Italia, tempo tipicamente estivo, temperature che hanno sfiorato i 30 gradi in diverse zone della Penisola. Dunque tempo stabile e caldo fuori stagione, mentre secondo gli esperti del meteo nelle prossime ore e nei prossimi giorni il nostro Paese verrà lambito da alcuni deboli sistemi nuvolosi. Nulla però di cui preoccuparsi troppo.

Continuerà anche nei prossimi giorni l’attuale forte anomalia termica a livello nazionale, con un clima di stampo estivo soprattutto al Centro-Sud dove, fino a domenica, si potranno sfiorare i 30 gradi.

Così l’ultimo fine settimana di aprile vedra’ sole prevalente su gran parte del Paese con cieli sereni o parzialmente nuvolosi. Faranno eccezione Valle d’Aosta, Piemonte e Lombardia nord occidentale dove ci sara’ occasione per qualche rovescio o temporale anche di una certa intensità.

VIENI A TROVARCI SU FACEBOO, SIAMO OLTRE 100MILA DA TUTTO IL MONDO

E per il ponte del primo maggio? Saranno giornate di sole, anche se qualche pioggia è sempre dietro l’angolo. Comunque è ancora presto per affermarlo con certezza, nei prossimi giorni gli esperti meteo saranno più precisi.

Comments